I Nostri Servizi

ASSEMBLAGGIO INDUSTRIALE RUOTE COMPLETE

Siamo una azienda leader del settore in ambito di assemblaggio industriale ruote complete e disponiamo di macchinari all’avanguardia che ci permettono di effettuare: identificazione e lubrificazione componenti, attività di calettamento automatico con controllo coppia , gonfiaggio con controllo automatico 100%, equilibratura con controllo oggettivato degli squilibri residui, controllo automatico funzionalità valvole TPMS e pallettizzazione automatica.

LOGISTICA AVANZATA

Le attività vengono svolte da persone qualificate che seguono continui refresh formativi per gli aspetti operativi e di sicurezza sui luoghi di lavoro. Dotati di sistemi informatici tecnologicamente avanzati e svolte con logica JIT/JIS/KANBAN possiamo effettuare dallo stoccaggio del materiale proveniente dai nostri CLIENTI alle fasi di sequenziamento e trasporto verso il plant o verso i magazzini intermedi. Essi abbinano elementi quali affidabilità, riduzione delle scorte e del lead time, ad un aumento della qualità e del servizio al cliente riducendo così i costi di immagazzinaggio, gestione, carico e scarico di magazzino.

ASSEMBLAGGIO DI COMPONENTI AUTOMOTIVE

Assemblaggio di parti meccaniche su componenti automotive e non e assemblaggio KIT.

ALLESTIMENTO VEICOLI COMMERCIALI / INDUSTRIALI

Allestimento di veicoli Commerciali e Industriali con personale altamente qualificato e istruito a quelle che sono le norme in vigore nel rispetto dell’ambiente e sicurezza.

PACKAGING E RE-PACKAGING

Attività di preparazione materiale primario necessario per il ricondizionamento componenti rispettando specifiche di imballo e pianificazioni per un raggiungimento di un livello di servizio ottimale.

CONTROLLO QUALITÀ

Oltre a poter offrire servizi di controllo non distruttivi siamo in grado di fornire, in collaborazione con primarie aziende del settore, anche attività come CSL 1 , CSL 2 , QUALITY FIREWALL –GP12 che ci consentono di eseguire le operazioni in maniera rapida, efficace e documentata, in modo tale da non spedire particolari non conformi al cliente finale.

WAREHOUSE

Disponiamo di una superficie di 19.000 mq di cui 9.000 mq coperti che è adibito allo stoccaggio del materiale. La gestione del magazzino viene eseguita mediante sistemi informatici progettati su misura per garantire la tracciabilità dei materiali e sempre rispettando il FIFO.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Contattaci per maggiori informazioni!

Menu