PERSONE

Migliorare con continuità la qualità dei prodotti e processi che gestiamo rendendoli sempre più affIdabili e competitivi, svilupparli e modularli in base alle esigenze dei nostri clienti.

LINEE GUIDA / STRATEGIE

01

Migliorare con continuità la qualità dei prodotti e processi che gestiamo, rendendoli sempre più affidabili, rispettosi dell’ambiente e competitivi, attraverso il nostro costante impegno nella industrializzazione, realizzazione e miglioramento delle prestazioni.

04

Coinvolgere, responsabilizzare, migliorare la consapevolezza delle persone, supportare la crescita delle risorse umane e delle relative competenze.

02

Puntare alla qualità dell’organizzazione, attraverso la definizione ed implementazione di una organizzazione eccellente, flessibile e continuamente migliorata; l’ottenimento ed il mantenimento di certificazioni riconosciute (IATF 16949:2016, UNI EN ISO 9001:2015, ecc.) rappresenta un aspetto tattico per questa strategia.

05

Adottare sistematicamente la strategia del miglioramento continuo.

03

Fare della soddisfazione del cliente un punto focale delle nostre attività, poiché da questa è possibile ottenere il benessere oggi e nel futuro.

06

Ricorso sistematico alle nuove tecnologie informatiche ed elettroniche applicate alla gestione dei flussi.

ASSEMBLAGGIO INDUSTRIALE RUOTE COMPLETE.
LOGISTICA AVANZATA.
ASSEMBLAGGIO DI COMPONENTI AUTOMOTIVE.
ALLESTIMENTO VEICOLI COMMERCIALI / INDUSTRIALI.
PACKAGING E RE-PACKAGING.
CONTROLLO QUALITÀ.
WAREHOUSE.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Contattaci per maggiori informazioni!

Menu